Videogames / Electronic Arts

Battlefield 2042

Codice articolo produttore
1068634
13,42 €
9 PZ su ordinazione
Genere:
Sparatutto
Piattaforma:
Xbox ONE
Publisher:
Electronic Arts
Lingua Gioco:
Multilingua
Day One:
1970-01-11T09:17:40.224Z
SKU
EWC-1068634

BATTLEFIELD 2042  per Xbox One

Battlefield™ 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell'iconica guerra totale della serie.

 In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l'aiuto della tua squadra e di un arsenale all'avanguardia. 


Un mondo trasformato dal caos
Nel 2042, eventi climatici estremi e conflitti per il controllo delle risorse hanno alterato gli equilibri mondiali. Stati Uniti e Russia sono sull'orlo della guerra, mentre un assortimento di veterani senza patria forma gruppi indipendenti noti come "task force". Combatti per definire il futuro in questo teatro di guerra mai visto prima.

64 giocatori in contemporanea
Questo elevato numero di giocatori permette di esplorare nuove opportunità di gioco e nuovi momenti epici nello stile di Battlefield. Ora più che mai, puoi avvertire l'intensità di battaglie su vasta scala in cui tutto può accadere.

Ambienti vasti e dinamici
Combatti in una spettacolare guerra su vasta scala su sette enormi mappe, realizzate in base a una nuova filosofia di progettazione. Ogni campo di battaglia offre diverse aree di combattimento distinte in un unico spazio di gioco. Questo spazio extra offre più varietà e amplia le possibilità offerte dai veicoli. I carri armati hanno più terreno da coprire, i caccia più spazio aereo per manovrare. In queste mappe potrai sperimentare condizioni di battaglia e sfide di gioco in costante mutamento. Adattati rapidamente a eventi e disastri dinamici, come tempeste di sabbia nei deserti del Qatar, un razzo lanciato dal centro spaziale della Guyana francese e tornado che minacciano le giungle di cemento della Corea del Sud.

Arsenale all'avanguardia
Sfrutta al meglio la tua creatività in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri ed equipaggiamento all'avanguardia, ispirati al futuro prossimo del 2042. Richiama il Ranger, un cane robotico costruito per combattere, usa la pistola Syrette per rianimare i membri della squadra da lontano, sfrutta un rampino per raggiungere nuovi luoghi, indossa una tuta alare, usa un drone da ricognizione e molto altro.

Specialisti
Scegli il tuo ruolo sul campo di battaglia e forma squadre su misura con il nuovo sistema degli specialisti. Basati sulle quattro classi di Battlefield, gli specialisti hanno una specialità e un tratto unici, ma il resto del loro equipaggiamento è personalizzabile. Scegliendo ed equipaggiando il tuo specialista puoi creare sinergie all'interno della tua squadra e affrontare qualsiasi situazione in battaglia.

Caratteristiche

  • Genere Sparatutto
  • Piattaforma Xbox ONE
  • Day One 1637280000000
  • Lingua Gioco Multilingua
  • Publisher Electronic Arts
  • PEGI rating > 16
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2023 Epici Computer