Bambole e action figures / PlayMobil

Albero del magico ritrovo

Codice articolo produttore
70799
174,33 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Giocattolo
Età:
7+ anni
Quantità:
1
Necessita pile:
No
Contiene pile:
No
SKU
EWC-70799

Albero del magico ritrovo

L'albero del magico ritrovo è considerato sia una casa che un rifugio sicuro per le fate e i loro animali. Il proiettore di stelle nella torre superiore riproduce un romantico cielo stellato sul soffitto. Le lanterne sull'albero si illuminano al buio dopo il tramonto!

combinata con:
70804 Casa goccia

Nel profondo della foresta incantata si trova il misterioso albero del magico ritrovo. Non è solo la dimora delle fate, ma anche un rifugio sicuro per le creature magiche e le loro amichevoli anime animali. Ogni specie di fata è rappresentata con il suo simbolo sull'albero del magico ritrovo. Le fate si incontrano nell'accogliente sala comune per chiacchierare allegramente. Per osservare le stelle, usano il telescopio dell'osservatorio. Sulla piattaforma di legno a lato, il padiglione in filigrana con le sue lanterne luminescenti e gli accoglienti cuscini e coperte invita a sognare. Nella torre dell' c'è un proiettore di stelle con cui si può proiettare sul soffitto un romantico cielo stellato. I fedeli animali dell'anima hanno un riparo accogliente sotto la radice dell'albero. Il set di personaggi da gioco contiene una Crystal Fairy con farfalla di cristallo, una Knight Fairy con lupo, un Forest Fairy uomo con lince, un albero del magico ritrovo con tre livelli - cucina, stanza comunitaria e radice dell'albero così come padiglione, stanza della torre, osservatorio con telescopio, proiettore di stelle e molti altri incantevoli extra.

Generale

  • Tipologia Giocattolo
  • Età 7+ anni
  • Quantità 1
  • Necessita pile No
  • Contiene pile No
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2023 Epici Computer