Stiro e cucito / Electrolux

E6HS1-2EG

Codice articolo produttore
910003624
55,91 € Tassa Raee inclusaRitiro gratuito dell'usato
0 PZ in continuo riassortimento
Colore primario:
Nero
SKU
EWC-910003624

STIRATORE VERTICALE ELECTROLUX E6HS1-2EG

Stiratore Verticale. Pronto all'uso in pochi secondi, per abiti perfetti e senza pieghe. Lo stiratore verticale portatile Refine 600 è comodo e facile da utilizzare ogni volta che i tuoi abiti necessitano di una rinfrescata.

Dimentica l'asse da stiro
Lo stiratore verticale portatile Refine 600 ti consente di stirare i vestiti direttamente sulla gruccia. Si riscalda in soli 20 secondi, fornisce un flusso costante di vapore con una potenza sufficiente per rinfrescare e rimuovere le pieghe da qualsiasi outfit.

Rinfresca i tuoi capi, eliminando fino al 99,9% dei batteri
Non hai tempo per lavare il tuo vestito preferito? Lo stiratore verticale portatile Refine 600 non solo elimina le pieghe dai tuoi capi, ma li rinfresca anche. Il vapore penetra attraverso le fibre dei tessuti e rimuove fino al 99,9% dei batteri.

Serbatoio removibile
Per renderti la vita il più semplice possibile, lo stiratore verticale portatile Refine 600 ha il serbatoio dell'acqua rimovibile, Il che significa che devi semplicemente rimuoverlo, andare al rubinetto più vicino per riempirlo d'acqua, fino a 100ml. Facile e veloce.

Nessun abito e nessuna tenda saranno troppo lontani
La tua presa di corrente è troppo lontana o devi raggiungere superfici alte come le tende? Con una lunghezza del cavo di 3 metri, per lo stiratore verticale portatile Refine 600 non esiste una superficie difficile da raggiungere.

Guanto protettivo incluso nella confezione
Con Il guanto protettivo incluso nella confezione puoi maneggiare i tuoi capi mentre li stiri: pieghe più precise anche negli angoli, in tutta sicurezza.

Dimensioni

  • Profondità

    19

    cm

Generale

  • Vapore variabile Max g/min 81
  • Colore primario Nero

Spie

  • Spia pronto vapore

Vapore

  • Vapore verticale

Smart Home

  • Smart home No
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2023 Epici Computer